Se Saprai Starmi Vicino E Potremo Essere Diversi - Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. E non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro.


Pin By Raffaella Faleo On Hanno Detto Flowers Photography Photography Italian Quotes

Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo.

Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

E insieme al mondo piangere ridere vivere. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi. Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo.

Se saprai starmi vicino. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro.

E non il ricordo di come eravamo. E insieme al mondo piangere ridere vivere. E insieme al mondo piangere ridere vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi.

Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. E insieme al mondo piangere ridere vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun.

E insieme al mondo piangere ridere vivere. E insieme al mondo piangere ridere vivere. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi.

Vota la poesia902 in 816 voti. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illumi. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo.

E non il ricordo di come eravamo. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi. Se saprai starmi vicino. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun.

Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi. E non il ricordo di come eravamo. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro senza. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro senza sapere chi sarà il primo e chi lultimo se il tuo. Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo.

E non il ricordo di come eravamo. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi.

Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo. Se saprai starmi vicino del poeta Rosita Vicari. Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

Senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro senza sapere chi sarà il primo e chi lultimo se il tuo. E potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi.

Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro. Se ogni giorno sarà scoprire que.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci lun laltro. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo se sapremo darci. Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere.

Nerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere ridere vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo.


Pin Di Raffy Immy Su Neruda Pablo Poesie D Amore Poesia Pablo Neruda


Pin Su Frasi Bellissime Aforismi E Citazioni


Pin Di Chiara Su Frasi Pablo Neruda Citazioni Sull Amore Pensieri D Amore


Poesia Citazioni Poemi Pensieri D Amore


Pin Su Poesie


Pin Su Versi Di Poesie


Non Sara Stato Vano Ma Probabilmente Non E Di Neruda Citazioni Poesia Pablo Neruda


Pin Su Emozioni


Https Immagini Amore 1 Tumblr Com Post 158065951433 Frasi D Amore Da Condividere Cartoline D Amore Citazioni Citazioni Sulla Pace Parole D Amore


Pin Di Samy Samy Su Pensieri Citazioni Sulla Pace Citazioni Letterarie Citazioni Sagge


Rosita Vicari Erroneamente Attribuita A Pablo Neruda Citazioni Casuali Citazioni Ridere


Non Sara Stato Vano Ma Probabilmente Non E Di Neruda Citazioni Sagge Citazioni D Amore Citazioni Sull Amore


Pin Su Cultura


Pin Su Immagini


Related Posts